Termini e Condizioni

  • Home
  • Termini e Condizioni

SI PREGA DI LEGGERE LE SEGUENTI CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO.

L’utilizzo di questo sito, comporta l’accettazione senza riserve di questi Termini e Condizioni d’Uso (TCU) e di tutte le leggi e le norme in vigore ivi applicabili. Se non si accettano questi termini e condizioni, non utilizzare questo sito. Il Centro Analisi PQA può modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento.

Salvo laddove diversamente ed espressamente precisato, fotografie, testi, messaggi, immagini, sequenze animate e sonore ed in generale ogni e qualsiasi dato, informazione o materiale comunque reso disponibile sul Sito (di seguito denominato il “Contenuto”), nonché l’ideazione, la veste grafica, l’impostazione tecnologica ed operativa del Sito, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Centro Analisi PQA e degli altri titolari dei diritti.

L’Utente riconosce espressamente la titolarità di cui sopra dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale relativi al Contenuto e, quindi, si impegna ad utilizzare tale Contenuto solo ed esclusivamente nei limiti e secondo le condizioni dei presenti TCU. È ammessa la riproduzione su supporto cartaceo o informatico del Sito e degli elementi in esso contenuti o riprodotti a condizione che tale riproduzione avvenga per uso personale o interno all’impresa, escludendo ogni altro uso a fine pubblicitario e/o commerciale.

L’Utente riconosce espressamente la titolarità di cui sopra dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale relativi al Contenuto

Con eccezione delle riproduzioni consentite ai sensi del paragrafo precedente ed in mancanza di previa autorizzazione scritta da parte del Centro Analisi PQA, è vietato e costituisce reato ai sensi dell’art. 171 della L. 633/1941 o dell’art. 473 del codice penale, ogni utilizzo, riproduzione o modifica, mediante qualsiasi procedura o su qualsiasi supporto, di tutto o parte del Sito o del Contenuto. È vietato l’utilizzo di un collegamento ipertestuale mediante la tecnica del framing, inlining o altri metodi di natura analoga.

In quali casi le informazioni verranno considerate non riservate:

  • Feedback sui nostri servizi
  • Commenti sul sito web
  • Domande o suggerimenti utili da inserire nelle FAQ

Risoluzione:

Il presente Contratto è efficace a meno che e fino a che sia risolto da parte vostra o del Centro Analisi PQA. Si può risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento non usando più questo sito web, stabilito che tutti gli usi precedenti di questo sito sono disciplinati dal presente Contratto. Il Centro Analisi PQA può recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento e senza preavviso e di conseguenza negare l’accesso come utente registrato a questo sito web, a sola discrezione del Centro Analisi PQA, per qualsiasi motivo, incluso il mancato rispetto di qualsiasi termine o disposizione del presente Contratto. In caso di risoluzione del presente Contratto da parte dell’utente o del Centro Analisi PQA, è necessario distruggere immediatamente tutto il materiale scaricato o altrimenti ottenuto da questo sito web, così come tutte le copie di tale materiale, sia effettuate secondo i termini del presente Contratto che in altro modo.